martedì 2 luglio 2013

Riecco le collane

Finalmente un po' di sole e con il sole ecco riemergere di nuovo la voglia di fare collane di stoffa,sono rimasta molto colpita dalle collane di Laura di Country style ed ho voluto provare a rifarle di nuovo per abbinarle a dei vestiti estivi....
****
Finally some sun and with the sun emerges the desire to make necklaces of cloth, I was very impressed by Laura necklaces of Country style and I wanted to try to recreate them again to match them with summer clothes
 
 

 
 
qui ho scelto i toni del celeste abbinato al cioccolata dando una mia interpretazione per la strutturazione della collana per la quale ho preferito dare più movimento al finale
****
fot this necklace I used the shades of blue paired with chocolate brown, I find it a delightful mix 

 
 


mentre per questa collana montata sulla classica treccia ho lasciato volutamente il finale libero aggiungendo solo due bottoni di ceramica a forma di rosa della Buttonmade che riprendono il colore del citrullo centrale
****
while this necklace I have purposely left the final free simply add two ceramic buttons pink
 
 

7 commenti:

  1. Che belle Nico, bravissimissima!!!!!!!!!
    Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  2. wow this is so beautiful, i really love.hugs

    RispondiElimina
  3. Queste collane sono sempre d'effetto. MI piacciono molto i colori che hai usato per la prima. Se hai voglia di passare a trovarmi nel mio blog sei la benvenuta, fino al 20 luglio troverai attivo anche un give away. Ti aspetto!! Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicoletta,
    mi associo ai tuoi auguri per tutte le ballerine!!!
    p.s.
    Bravissima con la collana!
    Lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicoletta. Ti seguirò con vero piacere! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima.....complimenti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Veramente bella ottimo abbinamento di colori!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.