venerdì 9 maggio 2014

Pochette

Come va ragazze tutto bene?
Vado un pò a rilento con i miei post ma il tempo per mettermi al computer è veramente poco ma finalmente ho trovato un pò di calma ed eccomi quì.
Oggi voglio postravi il mio ultimo lavoro di cucito creativo,era da tempo che volevo provare a cimentarmi nel mondo delle bags e così dopo aver letto e riletto alcuni bellissimi libri della fantastica artista Yoko Saito è nata questa mia pochette!!!





è stato un lavoro abbastanza impegnativo di appliquè e matelassage a mano ma il risultato mi ha abbastanza soddisfatto
***

 
nel completare la pochette ho creato una chiusura che ricordasse il motivo floreale dell'applique anche nel colore
 
****
 


 
per la fodera interna ho usato una stoffa a quadretti in tono con le tonalità usate per la base esterna.....
A presto care amiche......un bacio,Nicoletta


3 commenti:

  1. Mi piace moltissimo "questo risultato" !
    buon fine settimana
    Paola

    RispondiElimina
  2. wow very nice work i love this.hugs

    RispondiElimina
  3. Ehilà ma qui non si scherza !!!
    Ma è meravigliosaaaaaaa !!!
    Adoro questo genere di lavori, piccoli, di precisione, di assemblaggio, di trapunto, di pura gioia per le mani e per la mente ...
    Complimenti di cuore per la riuscita e per la cerniera, io sola a guardarla sento il mal di pancia, hahaha !!!
    Buona domenica, un abbraccio e un bacionissimo
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.