mercoledì 30 luglio 2014

Conigli che passione!!!!


Eilà amiche come state,sicuramente questo tempo non proprio estivo ci permette di restare più tempo al pc e quindi perchè non postare un lavoro già presentato in un post di qualche tempo fa ma che avevo voglia di riproporre....



ho una vera e propria passione per i bunnies rimanendo letteralmente affascinata dai conigli della ditta Maileg così ho voluto provare a realizzarne alcuni,questo che vi presento è il bunny babbo di una famiglia che come detto sopra ho presentato alcuni post fa....



nel realizzarlo scegliendo tra le tantissime stoffe a mia disposizione( ahimè penso che comprare stoffe in modo compulsivo sia una passione che mi accomuna a molte di voi perchè non so proprio resistere alla tentazione di comprarne sempre di nuove ogni volta che vedo degli abbinamenti che mancano nella mia già abbondantissima fornitura con grave danno per le mie tasche,sigh....)dunque tornando al discorso che stavo facendo  ho trovato una stoffina con i cuoricini di lino che era perfetta per realizzare la casacca del mio bunny ,mancava però qualcosa che la rendesse ancor più particolare,cosi rovistando tra i miei bottoncini ho trovato queste due chicche...



due bottoncini di legno a forma di coniglio....
a questo punto ho completato con dei calzoncini in tinta
et voilà....

4 commenti:

  1. quant'è bello questo coniglietto!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. C è chi non resiste alla tentazione di comprare nuove stoffe e chi non resiste all'acquisto di altri filati...ti capisco!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  3. If you want to increase yolur knowledge only kesp
    visiting this web site aand be updated witrh the hottest news posted here.


    My homepage ... Ask.fm ip location finder

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.