domenica 6 luglio 2014

Stella.....

 
Finalmente, chi non muore si rivede,ne è passato del tempo dal mio ultimo post,ma non sono stata con le mani in mano.
Girando nel web sono rimasta affascinata da alcune cloth dolls così ho voluto provare a farne una è nata così Stella!!!!
 
***
 


 
la sua realizzazione mi ha impegnato non poco e dopo aver provato e riprovato sono finalmente riuscita a creare un cartamodello che mi ha pienamente soddisfatto
 
***
 
 

 
così mentre realizzavo il corpo provavo una grande emozione nel vedere prendere forma la mia cloth doll
 

 
è nato così anche il suo vestitino rosa

 
a cui ho abbinato delle calze a pois ed un paio di scarpine nere

 
che sciccheria allora farsi immortalare con il suo bel vestitino nuovo....
Baci a tutte voi
da
Stella
 
 
 
 

10 commenti:

  1. Dolcissima con gli occhioni sognanti e il vestito che sembra un petalo stropicciato!
    buona settimana
    Paola

    RispondiElimina
  2. Bentornata Nicoletta!
    Stella è uno spettacolo: ha uno sguardo dolcissimo e poi...che eleganza!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta. La trovo davvero deliziosa. Complimenti. ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. E' molto bella in ogni dettaglio, adoro anche le scarpette!!!

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI DAVVERO , E' MERAVIGLIOSA E MOLTO DOLCE , SEI STATA BRAVISSIMA ...........UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  6. ma è bellissima!complimenti!
    ti ho conosciuta per caso e ti seguo con molto piacere simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. E' bellissima Nicoletta!!!!!!!! Un grande capolavoro, perfetta in ogni particolare. Tantissimi complimenti. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  8. She's so very nice girl nice work hugs

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.