venerdì 31 ottobre 2014

Happy Halloween!!!!



Oggi è il 31 ottobre e quale giorno migliore per tornare nel mio amato blog!
Per l'occasione voglio postarvi uno dei miei ultimi lavori iniziato qualche tempo fa e finito appena in tempo uff ce l'ho fatta..
vi presento la mia streghetta zucchetta di Halloween

***


zucchetta,zucchetta delle mie brame chi è la più bella 
del reame.....lo so che sono solo una zucca 
ma questa sera sarò al centro dell'attenzione
e quindi quale occasione migliore per augurare un felice Halloween a tutti!!!

****



**
trick or treat....

4 commenti:

  1. Ciao Nicoletta, ho fatto una gitarella nel tuo blog. I tuoi pupazzi sono uno più bello dell'altro, eseguiti in modo magistrale. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ha un 'aria birichina la tua zucchetta!
    Ben tornata
    un abbraccione
    Paola

    RispondiElimina
  3. she is so very cute with her nice dress big hugs

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.