giovedì 26 febbraio 2015

Pochette di primavera.....

Nonostante il freddo la primavera si sta avvicinando e con essa la voglia di novità e di nuove creazioni mettendo in pratica delle idee che da parecchio tempo mi ronzavano in testa cioè la creazione di un set di pochette  da utilizzare in vari modi come borsetta con borsellino coordinato che possono anche essere dei beauty da abbinare





la particolarità di queste due pochette è la chiusura a scatto che le rende a mio parere molto versatili
 

 
 la scelta dei tessuti da utilizzare rappresenta per me la fase più importante e divertente perché è quella che da l'impronta a ciò che vuoi creare
 

 
 
 e per questo coordinato ho usato   cotoni americani
 abbinando tessuti a fiori con le righe ed i quadretti
 
 
 la realizzazione mi è piaciuta così tanto che sto realizzando un nuovo set che vi mostrerò a breve


 
a presto.....Nicoletta
 
 


2 commenti:

  1. very nice work and i love your choice of beautiful colors too. fantastico big hugs

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.