mercoledì 11 marzo 2015

Sweet Angel



Aria di primavera di piccoli crochi che sbocciano timidamente da piccoli angoli dei nostri giardini insieme alle primule ed ai ciclamini mentre dai rosai compaiono le prime foglie ed i primi germogli dei boccioli preludio di prossima fioritura che renderà i nostri giardini ricchi di colori e profumi nasce così una inspirazione.....



vi presento Sweet Angel il mio angelo 
Tilda di primavera





   mi è piaciuto creare un abito dai colori tenui
con una cascata di rose fiorite





rifinito da un pizzo leggero e da 
un semplice fiocco di raso bianco



abbinato a dei cuscini in tinta 
può essere perfetto
per un angolo della casa




alla prossima......Nicoletta

5 commenti:

  1. wow she is the beautiful angel, i love her nice colours of her dress big hugs

    RispondiElimina
  2. troppo bello!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  3. Delicatissimo ed elegante il tuo angelo. Mi piacciono tantissimo anche gli abbinamenti che hai scelto per le pochette.
    ciao Nicoletta
    un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicoletta, adoro le Tilda e il tuo angelo è una meraviglia!!!!
    Un abbraccio.....
    Benedetta

    RispondiElimina
  5. Bellissima e molto belli i tessuti. Complimenti!!!! Un bacione
    Emi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.