domenica 31 gennaio 2016

E' arrivato un treno carico di......

 
 
E' arrivato un treno carico di....folletti, ne è passato di tempo dal mio ultimo post ma ho cercato di trovare un po' di spazio per mettermi al pc e mostrarvi il work in progress del mio ultimo lavoro.
Sto preparando delle bomboniere per una piccola ragazza e questa è l'anteprima.....
 
****
 
 
tanti piccoli folletti profumati alla lavanda ( da una mia libera interpretazione di un progetto di Vanda Brombin )
 
*****
 
 
siccome si tratta di un evento primaverile sto usando delle stoffine dai colori pastello
 
*****
 
 
 
così sono nati tanti piccoli diversi folletti
 
 
 
che si fanno buona compagnia
 
 
 
 
 
spero che questo mio post vi sia piaciuto....alla prossima
 
Nicoletta
 


9 commenti:

  1. Sono deliziosi con queste faccette buffe!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime Nicoletta, molto originali e particolari. Tantissimi complimenti!!!!!!!! Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  3. troppo belli!
    buona domenica simona

    RispondiElimina
  4. sono davvero graziose!!!!Le stoffine carinissime!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, questi folletti sono troppo carini, sei molto brava.....se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Carissima e dolce Nicoletta, per prima cosa grazie per le belle parole lasciate in atelier ...
    Quanto tempo trascorso lontano da tutto e da tutti ...
    Mi sono persa tante creazioni, ma ritorno da te per ammirare questi dolcissimi e bellissimi folletti ...
    Sono uno più bello dell' altro e poi la lavanda ... un profumo stupendo ...
    Complimenti, sei stata davvero bravissima ...
    Precisi e curati in tutti i dettagli ... Adorabili !!!
    Un abbraccio con affetto e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. They are so adorable i love all of them hugs

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicoletta grazie per essere passata dal mio blog, e dopo tanto tempo che non postavo fa ancora piu' piacere trovare il passaggio di altre amiche blogger.
    Che belli i tuoi folletti, stupende le scelte delle stoffe e tutti insieme fanno una gran figura!!!
    Sonia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.