lunedì 28 gennaio 2013

I love Raggedy


 


 Buona giornata care amiche,finalmente ho potuto terminare la mia adorata Raggedy Ann anche se manca ancora un bellissimo amico che vi mostrerò prossimamente.Ho cominciato ad appassionarmi alle Raggedy da poco tempo ma sto scoprendo quanto siano belle ed interessanti queste dolcissime bambole americane,così ho voluto provare a realizzarle!!!!
*****
 
Good morning dear friends,I finally was able to finish my beloved Raggedy Ann although there is still a great friend that I'll post soon.I started to get interested to Raggedy recently but I'm discovering how beautiful and interesting these seet dolls American,so I wanted to try to achieve them!!!!
 


mi sono armata di pazienza cercando di effettuare tutte le fasi per l'invecchiamento del muslin di cotone  con il quale ho fatto il corpo ed ilo viso con alcuni particolari come bocca e naso ricamati ed altri dipinti
*****
I armed with patience trying to perform all the steps of aging of muslin with whom I made the body and face with some features such as the nose and mouth embroired and other paintings
siccome si sentiva sola  le ho regalato un piccolo orsetto di peluche in attesa di un altro giocattolo che le arriverà tra qualche giorno.....
*****
because she felt lonely I gave her a small teddy bear waiting for another toy that will arrive in a few days....

....in posa per la foto ricordo
***
posing for a souvenir photo



 

e non poteva mancare quella insieme al suo amico Andy!!!!
Ciao alla prossima....
****
that could not miss with his friend Andy!!!
Hello to the next....
 



10 commenti:

  1. come al solito bel lavoro! mi sono impressionata vedendo le mani! che lavoro per fare le parte rotonde e per imbottirle!!!! cominci a darmi voglia di fare una bambola, se ho problemi ti chiamo...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo tipo di bambole: sono molto particolari! Complimenti perché il risultato é splendido. Sophie ha ragione: le mani colpiscono molto, sembrano vere. Bravissima:-D

    RispondiElimina
  3. carinissima! mi piace tantissimo il suo vestitino

    http://pausacioccolata.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Troppo bella! Immagino non resisterai alla tentazione di farne altre.
    A presto Paola

    RispondiElimina
  5. Hello your little raggedy is so sweety i love her dress and her face.big hugs.

    RispondiElimina
  6. Sai che sono un' amante spassionata delle Annie's ...
    La tua è bellissima, dai colori country e dal tipico viso raggedy primitive ...
    Stai attenta perchè quando ci si innamora di queste bambole poi non si riesce più a farne a meno ...
    Aspetto con curiosità di vedere il suo amico.
    Buona giornata e brava brava !
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperta grazie a kreattiva e sono felice perché mi piace molto il tuo blog!!!

    se ti va di passare sei la benvenuta, inoltre è in corso un giftaway tutto sull'amore!!

    un abbraccio
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ma quanto sei brava! io non ne sarei capace,sicuramente sono piu brava in cucina! un bacio!

    RispondiElimina
  9. Mi era sfuggita questa meraviglia??? Ma che brava Nico!!! Un lavorone e che perfezione, complimenti cara sei bravissima. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.