mercoledì 23 maggio 2012

Countrypainting che passione!!!

La passione per la pittura country,come già detto nella mia presentazione è nata alcuni anni fa,quando girando in rete ho visto alcuni lavori di painters americane,ne sono rimasta affascinata,così ho cominciato a documentarmi, ma il materiale qui in Italia era veramente scarso ed allora mi sono messa alla ricerca di libri e riviste prevalentemente americane dove questa tecnica era molto diffusa.Ho cominciato così a fare dei timidi tentativi da autodidatta ,provando ed ancora provando fino ad ottenere il risultato desiderato!!
Questo che vi mostro è un portarotolo eseguito questo autunno su disegno di Rene' Mullins!!!( amo molto il suo genere,trovo bellissimi i suoi disegni country),ha trovato subito posto nella piccola cucina di una mia amica.
********
Drawing by Rene' Mullins
It is a kitchen roll holder (I love is kind, I find her designs beautiful country),has now found place in the kitchen of my friend.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.