mercoledì 10 ottobre 2012

Natale Country....

Siamo in pieno autunno con giornate stupende e frizzanti che mettono la voglia di creare pensando già al Natale ed allora perchè non postarvi questo mio alberello country!!!
*******
We are already in the middle of autumn with beautiful and sparkling days that put a great desire to create already thinking of Christmas and why not show mytree this country?
si tratta di un modello che ho ricavato con qualche piccola modifica dalla rivista "La bottega di Elisa"
****
it is a  model that I got with some modifications by the magazine "La bottega di Elisa"

il tono country ed il richiamo allo stile nordico mi piacciono tantissimo come le  piccole imperfezioni che però a mio parere rendono questo albero di stoffa handmade ancora più vero.

Un caro abbraccio a tutte voi.....Nicoletta
****
the tone and the call to the country Nordic style I really like how the little imperfections that make however this tree even more true.
A close hug to you all.....Nicoletta




24 commenti:

  1. E' bellissimo, così allegro quel quadretto!
    La perfezione secondo me toglie "vita" alle cose.
    Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero Paola la perfezione toglie vita e calore alle cose che ci circondano.
      Un abbraccio anche da parte mia

      Elimina
  2. Particolarissimo!E' molto bello!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. bellisssssimooooo! è davvero splendido, così semplice e geniale allo stesso tempo!! favolosa anche la scritta sotto!...non so se lo avevi capito, ma mi piace....!! :)
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Maria Grazia,troppo buona.
      Un bacione, Nicoletta

      Elimina
  4. ciao ,è da poco che sono in questo mondo virtuale ,sto facendo un "giro"e il tuo è un blog che mi piace .complimenti da UN POSTO PER SOGNARE BAMBOLE FATE E FOLLETTI

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo!!!! Ce l'ho anche io questa rivista!!!!Volevo provare a fare i cuori delle prime pagine!!! Mi serve un po di tempo....poi provo!!!! Bacetti e buon weekend... P.S: Che bella musica!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicoletta,questo alberello è mooolto carino!Complimenti davvero!
    buon WE Lieta

    RispondiElimina
  7. bellissimo....le imperfezioni io non ne vedo è proprio bello
    brava

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!! brava brava!!!
    grazie sei sempre molto cara quando passi da me!!! io a Vicenza ci sarò giovedì solamente sarò in pullman organizzato...peccato tu sabato e domenica...sarò per un'altra occasione!!!! baci

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!!Hai ragione di pensare al Natale!Io per ora penso di andare a Vicenza in fiera..., poi si vedrà!Carinissimo il tuo alberello.Lo trovo tanto raffinato e di buon gusto!Bravissima!Piacere di conoscerti.., a presto .....
    P.S.:Le tue Tilda sono fantastiche!
    Patry

    RispondiElimina
  10. io vado molto d accordo con le imperfezioni... e il disordine possibilmente!!! l alberello da proprio l idea di natale e di creato con il cuore.. ho sfogliato anche io le mani di elisa... ma alla fine non l ho preso xk forse riuscirei a creare qualcosa x il natale 2013 se vado avanti di questo passo... in ogni caso il tuo mi piace un sacco!!! ciao niky l altra!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.