venerdì 1 giugno 2012

Voglia di collane........

Ciao a tutte,presa da una irrefrenabile voglia di creare collane,ho tirato fuori del materiale acquistato alla Fiera di Vicenza alcuni mesi fa e lasciato in un angolo in attesa di qualche idea creativa;sono nate così due collane nelle quali ho abbinato la seta del tubolare con legno e resina.
Il risultato è quello che vedete!!!
**********

Hello to all,taken by an irresistible urge to create necklaces I pulled out the material purchased at the Vicenza Fair a few months ago and left in a corner.That is how I combined two necklaces in silk wood and resin.The result is what you see!!!

2 commenti:

  1. molto belle, prima poi mi faro anche io le mie collane, per il momento ho troppo lavori in corso... buon week end.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.