sabato 14 luglio 2012

Intaglio con stoffa.....

Oggi voglio mostrarvi un lavoro molto particolare!!!!
*******
Today I will show you a very special job!!!!





Alcuni anni fa entrando in un negozio di hobbistica, notai un piccolo manuale che attirò la mia attenzione,trattava della realizzazione di pannelli da eseguire con una tecnica molto particolare di intaglio usando della stoffa che veniva fissata su un supporto di carton mousse.Questo manuale rimase nel mio scaffale libreria per molto tempo per la difficoltà di reperire il materiale del supporto su cui fare i tagli di incisione.Un bel giorno però morendo dalla voglia di realizzare almeno un pannello, mi rivolsi al mio corniciaio di fiducia ed insieme riuscimmo ad elaborae questo supporto,riuscendo così a realizzare ciò che avevo in mente da tanto tempo. Il risultato finale è questo che vedete,sicuramente non perfetto,ancora da perfezionare nella tecnica ma abbastanza carino secondo me per essere il primo tentativo!!!
******
Some years ago going into a hobby shop I noticed a small manual that attracted my attention,was the realization of panels to be performed withn a technique of carving with cloth a support of carton mousse.
This book remained on my bookshelf for so long because of the difficulty of finding carrier material.One day dying to make it,I turned to my framer and together we managed to develop the basic.The end result is what you see,definitely not perfect but pretty neat,what do you think?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.