giovedì 25 ottobre 2012

Clara

Dopo tanto lavoro finalmente sono riuscita a terminarla,voi direte chi....ma la mia papera Clara!!!
*****
After much work I finally finished,you say who...but my duck Clara!!!
Cerca che ti ricerca l'abbinamento di colori,ho deciso che Clara sarebbe stata vestita così ed il risultato finale non mi è dispiaciuto!
*****
Looking for the combination of colors,I decided that Clara was dressed like and the end result I did not mind!


Ho aggiunto poi un piccolo cuoricino di feltro in tinta sul grembiule per completare il tutto.
*****
I then added a felt heart on her apron to complete.

Clara così è andata soddisfatta del suo vestitino nuovo, a far compagnia nel cortile alle sue amiche anatre....quaaack!
*****
Clara has been so happy with her new dress,to keep company with her friends in the bakyhard ducks....quaaack!

 




7 commenti:

  1. Ma è fantastica la tua Clara!!! Quanto mi piace! Bravissima Nicoletta!
    Giancarla

    RispondiElimina
  2. Che bella sta papera!!!!!!!!!!! E' fortissima, soprattutto nell'ultima foto: sembra che voglia dirci qualcosa. Bravissima Nico, un grosso abbraccio e un bacione
    Emi

    RispondiElimina
  3. Davvero simpatica, allegra e spiritosa !
    Quel "sederino" all' insù poi mi fa morire ...
    Brava, ti seguo volentieri anch' io.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. Ma che bella e ... tenerona l'oca Clara!! Bravissima!
    Baci Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. Clara is so beautiful! Thanks for your comments. I´m writing here, because you have noreplay-comments.
    Have a wonderful day!

    RispondiElimina
  6. ma com e' bella la papera, davvero simpatica .anch io amo i pupazzi di stoffa.....un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.