mercoledì 23 gennaio 2013

Benvenuti nella craft room!!!


 
Prego signore accomodatevi nella mia craft room!!!
Cosa c'è di meglio per accogliere chi entra nella mia craft di un piccolo snowman Tilda....
****
Please ladies sit in my craft room!!!
What better way to welcome those who cam into my craft a little snowman Tilda...
 

Mi è piaciuta molto l'idea di creare questo omino di neve da appendere alla maniglia della mia stanza preferita ed in tema con la stagione che stiamo vivendo,pigiamone a righe con inserto tasca beige a cuore.....
*****
I really liked the idea of creating this snowman to Hang on to the handle of mi favorite room and in keeping with the season we are experiencing,striped pyjamas insert beige heart....
 
 
bottoncini in legno rigorosamente a forma di cuoricino,
due grandi orecchie ed una piccola carota di legno per naso... ed il gioco è fatto
****
wooden heart buttons,two big ears and a small wooden carrot nose ....and you're done
 
 
oops signore... chiudiamo la porta c'è tanto lavoro da fare,tante idee da mettere in cantiere e bisogna concentrarsi!!!!
*****
oops...ladies shut the door,there is much work to be done,so many ideas to put in the site and  to concentrate!!!
****
A kiss to you all...

by Nicoletta

Un bacio a voi tutte.....
da
Nicoletta

 


11 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere quello che c'è dietro la porta...

    RispondiElimina
  2. Ma . . . MA come???? Ero curiosa di vedere il tuo luogo di creazione, non solo la creazione!!!! Uffaaaa!!! Bhè, però il pupazzo di neve che fa da buttafuori è dolcissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  4. É bellissimo! mi piace l'idea di appenderlo alla porta della stanza delle creazioni. Buon lavoro

    RispondiElimina
  5. che bello questo showman!!arrivo da kreattiva!
    sono gia' tua follower da tempo,e ti invito nel mio blog per l'iniziativa conosciamoci,se ti va..:
    http://www.fairymonnalisadolls.com/2013/01/vola-di-blog-in-blogconosciamoci.html?showComment=1359016202895#c9041753771857080242

    RispondiElimina
  6. Troppo simpatico il tuo snowman!!! Bravissima!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  7. I love this little snowman with him pygama!!! big hugs.

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicoletta, il tuo snowman è dolcissimo, COMPLIMENTI!!!!
    Un bacio e un grazie per il tuo commento....
    Benedetta

    RispondiElimina
  9. ciao nicoletta ti ho scoperto grazie a Kreattiva felice di seguirti questo progetto è bellissimo ciao da elisa

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.