giovedì 28 marzo 2013

Buona Pasqua!!!!

Nonostante la pioggia ed il tempo non certo invitante ho cominciato a dare un tocco di primavera alla mia casa e quale migliore occasione per comporre un albero di Pasqua!!!
***
Despite the rain and the weather is not inviting certain I started to give a touch of spring to my house and what better way to compose a tree of Easter
 



 
 
 appena visto l'albero pasquale il mio coniglietto Tilda è voluto subito salire tra i rami a giocare
*****
just saw the tree my Easter bunny wanted to climb the branches to play
 
ed a guardare stupito tutti i piccoli ovetti colorati sperando di poterne prenderne uno....
****
and to look surprised all the little colored eggs hoping to get one
 
 
.....ma forse è il caso che li lasci al loro posto, sono così belli appesi ai rami del nocciolo e fanno tanto festa così posso augurare a tutti

Buona pasqua!!!
****
maybe we should leave them in their place are so beautiful hanging from the branches of the kernel so I can wish all

Happy Easter!!!

6 commenti:

  1. wow beautiful tree i love the little eggs and your little bunny is so sweety.have a wonderful Easter for you and your family.Chocolate hugs.

    RispondiElimina
  2. Io fossi il tuo coniglietto e soprattutto fossi sicuro che siano di cioccolata non te ne lascerei nemmeno uno, hahaha !!!
    Un' amore e dolcissimo ...
    Ti auguro di cuore di trascorrere una serena e felice Pasqua.
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Adorabile il tuo coniglietto!
    Tantissimi auguri!
    Paola

    RispondiElimina
  4. Il tuo albero ha la freschezza della primavera: beato Tilda che se la gode tutta!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Beh..ormai Pasqua è passata,ma le tue deco hanno portato sicuramente tanta allegria!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.